logo_new.png

Matrimonio all’ aperto in masseria I Wedding di tendenza

– Matrimonio all’ aperto in masseria –

Il banchetto svolto totalmente all’ aperto è ormai un must nelle stagioni estive.
Una scelta rischiosa, data l’ imprevedibilità delle temperature che tuttavia si può ovviare con un’ attenta pianificazione.

Patrizia e Rino, la coppia di cui vi parlo oggi, ha svolto il ricevimento presso Masseria del Parco, una moderna masseria lucana.
L’ incontro tra le geometrie antiche del luogo, valorizzate da complementi d’ arredo di design, ha dato al luogo un tocco davvero fresco e sofisticato.
Il concept della “masseria rimodernata” valorizza la Basilicata e il suo spirito elegante e inclusivo. Sotto le caratteristiche catenarie della masseria erano posizionate tavolate tonde rivolte verso quella rettangolare degli sposi. La continuità degli spazi agevolava la comunicazione creando un’ atmosfera coinvolgente per gli invitati e davvero interessante per noi fotografi. A coronare la mise en place vi erano composizioni floreali sgargianti sui toni del fuxia e bluette che hanno valorizzato meravigliosamente la bellezza mediterranea della nostra sposa.

 

In questo clima conviviale, giovane e gioioso la festa si è svolta sino a tarda notte in uno spettacolo di luci e musica dal vivo che hanno reso elettrica l’ atmosfera.
Mimetizzati tra gli invitati abbiamo catturato attimi di felicità irripetibile,  a voi la gallery.

Previous
Next
Scroll to Top